Cassonetti a scomparsa in polistirene
Ideato per offrire all’utente massimo comfort e massima sicurezza ogni giorno, il cassonetto a scomparsa in polistirene è stato ideato anche per semplificare la vita dei professionisti e per offrire loro numerosi vantaggi.
Ottimo isolamento termico. La struttura a base di polistirolo rinforzato ad alta densità e gli accessori impiegati garantiscono le migliori caratteristiche meccaniche e termiche, che vanno ben oltre quelle riscontrate solitamente nel mercato. Tutti i componenti ed i relativi collegamenti sono ottimizzati per evitare i ponti termici, per garantire una perfetta tenuta stagna del cassonetto ed un collegamento impeccabile.
Maggiore stabilità dimensionale. L’innovazione principale risiede nella struttura in polistirolo. Basta con i pannelli in agglomerato a base di legno che assorbono l’umidità, basta con la dilatazione e con le fessure del rivestimento. Il cassonetto a scomparsa in polistirene presenta una stabilità dimensionale a prova di tempo, con un tasso di dilatazione praticamente inesistente.
Maggiore resistenza alla flessione. Possibilità di aggiungere un rivestimento minerale interno, tale da rafforzare la resistenza alla flessione. Questa alternativa è molto utile per le lunghezze rilevanti, in modo tale da ovviare ad un eventuale difetto di puntellatura durante la colata dell’architrave.
Accessori di alta qualità. Sia i guidacinghia, che abbattono fino al 95% dei costi energetici e che corrispondono alla classe 2 di tenuta luce, che le guide di scorrimento sono disponibili in tutti i colori RAL che si desiderano.