ITVA logo PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE
Tapparelle in alluminio, acciaio e PVC - Cassonetti alluminio coibentato - Serrande - Zanzariere
Cancelli riducibili - Motorizzazioni - Automazioni - Tende da sole - Tende Tecniche - Veneziane
  •  
  •  
  •  

 TAP BLIND

Tap Blind è un esclusivo sistema di chiusura che funge sia da grata che da tapparella e risponde ad ogni esigenza di sicurezza, estetica e comfort.

Questo prodotto è brevettato antintrusione e dotato di un sistema anti-sollevamento in acciaio ad inserimento automatico e di serratura con chiave a doppia mappa, con profili in alluminio estruso (16x55 mm) collegati fra loro con bielle di acciaio complete di ruote in materiale antintrusione.

Per offrire il massimo comfort, il sistema è motorizzato (uomo presente) con possibilità di manovra di soccorso.

Le guarnizioni tra le stecche riducono i rumori durante la chiusura e l'apertura, garantendo un'ottima silenziosità.

Tap Blind è disponibile nella versione con cassonetto in alluminio o con sistema tradizionale. La tapparella è dotata di una serratura con chiave a doppia mappa.













Il telo della TAP BLIND è composto da profili in alluminio estruso verniciati o anodizzati aventi un'altezza di 55 mm ed uno spessore di 16 mm collegati tra loro da bielle in acciaio.
Le bielle sono dotate di rullini in plastica che assicurano un movimento fluido e silenzioso del telo nelle guide.
Su ogni profilo in alluminio è inserita una guarnizione in pvc che rende silenziosa ed ermetica la chiusura dei profili stessi.

Le guide sono realizzate in alluminio estruso verniciato e complete di spazzolini. Sono composte da due parti: il corpo guida ed il carter. Grazie al carter smontabile sia l'installazione che la manutenzione risultano essere agevolate. Le guide sono dotate di registri di compensazione che permettono una regolazione millimetrica del parallelismo e della perpendicolarità.


Per migliorare la resistenza all'effrazione, Tap Blind è corredata di sistemi di sicurezza innovativi come le catene anti-sollevamento in acciaio che spingono il telo verso il basso e la serratura a chiave con catenacci rinforzati che impediscono il sollevamento. Infine le staffe antistrappo evitano la fuoriuscita di Tap Blind dalle guide.